Come al solito John Grisham coinvolge il lettore nella sua narrazione. La violenza senza pietà su una bambina affrontata crudamente dall' autore, descrizioni di stati d'animo altissimi, la legge che quasi si piega alla necessitò di rendere giustizia ad una figlia vittima senza colpa. Il padre è veramente colpevole di omicidio o piuttosto un uomo accecato dall'orrendo crimine che si ritrova quasi in dovere di liberare il mondo dalle due bestie feroci che hanno torturato la piccola bambina e probabilmente sarebbero stati capaci di ripetere l'atrocità commessa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it