Moments of Resonance
Edizione in vinile
"Moments of Resonance", nuovo album di Ralph Heidl / Homo Ludens, è un'opera d'arte estremamente emozionante che comprende archi, sassofono, batteria, basso ed elettronica. Ralph Heidel, laureato alla rinomata accademia di musica di Monaco ed influenzato dalla scena elettronica degli ultimi 25 anni, assieme al suo ensemble di 7 componenti, Homo Ludens, collegano la musica da camera contemporanea con quella Elettronica, Ambient, Post-Rock e Jazz d'avanguardia al più alto livello musicale possibile, senza diventare troppo astratti o incomprensibili. Tutto è composto e improvvisato, niente viene campionato. Possiamo trovarvi selvagge parti Punk-Jazz che ricordano John Zorn o la Mahavishnu Orchestra ed anche romantici passaggi che ti fanno pensare a compositori impressionisti europei come Ravel o Debussy.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it