Con un film del genere l'immedesimazione è d'obbligo. Soffrire guardandolo sembra quasi necessario. La capacità della regista di emozionare, coinvolgere e toccare le paure e i desideri segreti dello spettatore è impressionante. Alla fine si ha la sensazione di aver vissuto qualcosa, non si può essere gli stessi di quando si è iniziata la visione. Il viaggio è doloroso ma catartico. Una rinascita, una purificazione, un viaggio di liberazione dai nostri demoni. Un film da vedere e da godere. Tanto vero quanto poetico.
Mon roi. Il mio re
Dopo un grave incidente sugli sci, Tony viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Durante la convalescenza ha l'occasione di ripensare al suo turbolento rapporto con Georgio. Quella che inizialmente sembrava essere una relazione speciale si rivela, invece, straziante e tormentata. Come ha permesso a se stessa di vivere una passione così soffocante e distruttiva? Tony ha di fronte un difficile processo di guarigione, un duro lavoro fisico che possa finalmente renderla libera.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:128 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it