Le monache di Sant'Arcangelo (DVD) di Domenico Paolella - DVD
Le monache di Sant'Arcangelo (DVD) di Domenico Paolella - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Le monache di Sant'Arcangelo (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


1577: nel Monastero di Sant'Arcangelo dominano machiavellismi e lussuria. Mentre la vecchia madre badessa è in agonia, una lotta all'ultimo sangue per succederle oppone l'arcigna madre Lavinia alla bella e spregiudicata madre Giulia, legata safficamente a Suor Chiara, e attratta dalla novizia Agnese. Anche Madre Carmela, che di notte nasconde un amante nella sua camera, aspira ad ottenere la carica.
Ornella Muti, Anne Heywood e Martine Brochard in un concentrato di morbosità e sensualità.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8054806312708

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2021
  • Eagle Pictures
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Ornella Muti

Ornella Muti

1955, Roma

"Nome d'arte di Francesca Romana Rivelli, attrice italiana. Giovanissima, esordisce nel 1970 in La moglie più bella, film di D. Damiani che si ispira liberamente a un fatto di cronaca centrato sulla storia della prima ragazza siciliana che rifiuta di sposare il suo seduttore. Divenuta una star del fotoromanzo grazie alla sua fotogenia, interpreta una dozzina di film di scarso rilievo e ottiene poi una buona affermazione con Romanzo popolare (1974) di M. Monicelli, forse la sua migliore interpretazione, in cui è una giovane contesa fra l’amore per il suo anziano marito e la passione per un giovane della sua età. Pur se incapace di sviluppare i suoi scarsi talenti recitativi, negli anni ’70 e ’80 diviene comunque un’icona del cinema italiano, soprattutto grazie a M. Ferreri che ne utilizza il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail