Il monaco e la figlia del boia
Arrivato in un monastero sperduto tra i monti, il giovane monaco Ambrosius incontro la giovane Benedicta, evitata dalla comunità locale perché è la figlia del boia. Ambrosius prova subito una forte simpatia per lei, simpatia che prima lo mette in cattiva luce verso i superiori, e poi lo porta a una pericolosa rivalità con il bello e potente figlio di Mastro Saliere. Ispirandosi a una leggenda germanica, Bierce intreccia una storia di perdizione, amore e morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows