Il mondo animale nel Medioevo / Le monde animal au Moyen Âge
A. Paravicini Bagliani, Rileggendo il mondo animale di «Micrologus». Animalità e umanità nel basso Medioevo - M. Pastoureau, Les cornes, les poils, les oreilles et la queue. Se déguiser en animal dans l’occident médiéval - M. Pastoureau, Pourquoi tant de lions dans l’occident médiéval? - E. Lauzi, Medioevo latino: affinità e divergenze - P. Moro, La caccia in età carolingia. I vescovi tra divieti religiosi e doveri imperiali - M. Pastoureau, La chasse au sanglier: histoire d’une dévalorisation (IVe-XIVe siècle) - B. Van den Abeele, Le faucon sur la main. Un parcours iconographique médiéval - F. Santi, Cani e gatti, grandi battaglie. Origini storiche di un conflitto ancora aperto - F. Santi, Ritratto al cane(Sec. XVI-XVIII)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows