Il mondo che verrà
Durante un cocktail per single offerto dal museo ebraico di Chicago, sparisce un piccolo quadro di Marc Chagall. L'improbabile ladro è un ex bambino prodigio che ora scrive quiz per i programmi televisivi. Quando era piccolo il quadro era appeso nel soggiorno dei genitori: vederlo e impossessarsene è stato per lui un raptus incontenibile. Seguendo le vicende del quadro, Dara Horn porta il lettore indietro alla Russia del 1920, al tempo in cui Chagall insegnava pittura in un orfanatrofio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it