Il mondo dei pirati. I tagliagole dei Caraibi
Barbanera, il più famoso di tutti i pirati, il più famigerato dei tagliagole rivive in questo libro. Queste pagine catturano l'atmosfera della vita a bordo, i mille pericoli, le torture e le punizioni ma anche i misteri - il tesoro di Barbanera non è mai stato trovato e anche il suo spirito sembra che vaghi ancora sulle coste del Nord Carolina, dove fu decapitato... Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it