Il mondo di Giosuè
Puglia, anni ‘70. Giosuè vive la sua infanzia in un piccolo paese del tarantino, con la curiosità e la vivacità della sua età e con un dono in più: riuscire a guardare il mondo che lo circonda con gli occhi della fantasia. Il bambino diventa protagonista quindi di avventure ed episodi divertenti imparando a muoversi, con l’innocenza dei suoi anni, tra gioco e lavoro, tra realtà e immaginazione. E il piccolo universo contadino nel quale è immerso, diventerà spunto di riflessione nella sua crescita e prezioso patrimonio di valori da custodire e raccontare. Riuscirà il bambino a vivere con serenità la sua infanzia e fare le giuste scelte per il suo futuro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it