Il mondo di Gnoc - Alessandro Peruzzi - ebook
Il mondo di Gnoc - Alessandro Peruzzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mondo di Gnoc
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Axel è convinto di avere tutto sotto controllo.Il lavoro, le notti insonni, i desideri che si consumano dietro uno schermo. Poi incontra Gnoc.Lei vive dall’altra parte del mondo, in una casa dove alcune porte restano sempre socchiuse e certi silenzi pesano più delle parole. Il loro incontro nasce in una stanza virtuale, tra luci fredde, promesse sussurrate e un accordo che sembra chiaro: lei offre compagnia, lui paga e si illude di dirigere la scena. Ma qualcosa sfugge al copione. Gnoc non è solo il personaggio che appare davanti alla webcam: dietro c’è una ragazza divisa tra bisogno, lealtà, famiglia… e un passato che non entra mai del tutto nell’inquadratura. Axel, che pensa di averla sedotta e salvata, scopre che forse è lui ad essere rimasto impigliato nella sua rete.Tra luci che si spengono, orari che cambiano e sogni condivisi, Il mondo di Gnoc racconta un legame nato nel virtuale, capace di mettere in crisi il confine tra gioco, dipendenza, potere… e un sentimento inspiegabile ma ostinato. Romanzo liberamente ispirato a una storia vera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009584150

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows