"Le lunghe ore di veglia di una notte insonne sono di solito piene di rabbia, perse al sonno; può accadere però che nel buio, nel silenzio, nella solitudine ci si ritrovi in un mondo tutto nostro liberamente immaginando come lo vorremmo, oppure in un mondo trascorso dal quale riaffiorano ricordi, personaggi, fatti e nel quale molto spesso vorremo ritornare a vivere. Queste lunghe ore di veglia, guadagnate al sonno, sono il nostro mondo di notte che purtroppo svanisce con il sopraggiungere del sonno o dell'incombente mondo di giorno, di tutti i giorni dell'incombente mondo di giorno, di tutti i giorni."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it