Il mondo di Scassy
Papà Mirko, mamma Elisa e la piccola Giulia vivono in un modesto appartamento di un condominio alla periferia di una grande città. Un bel giorno la loro vita viene stravolta dall'arrivo di un ospite speciale. Scassy, un'automobile vecchiotta ed arrugginita, entra a far parte delle loro vite. Non è solo un mezzo di trasporto; è un'adorabile e brontolona nonnina, con anima ed emozioni, che li accompagnerà in tanti viaggi avventurosi a sfondo ecologista e all'insegna dei buoni sentimenti. Delfini in pericolo da salvare, boschi da proteggere, api e montagne da difendere, la magia del Natale da preservare; sono solo alcune delle rocambolesche missioni in cui tutta la famiglia sarà coinvolta e che sono raccolte in questa antologia tratta dall'omonima serie. Tra mille difficoltà, ciò che è certo, è che la loro unione ed il loro legame ne usciranno sempre più forti e rinsaldati. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it