La prima fotografia "firmata" National Geographic fu pubblicata nel 1890 e segnò l'inizio in sordina di una meravigliosa tradizione: in oltre cent'anni di attività, fra la fine del XIX secolo e i primi del XXI, National Geographic ha intrapreso strade sempre nuove e stabilito standard innovativi nell'arte del fotogiornalismo. Attingendo all'immenso archivio fotografico della rivista, un patrimonio davvero unico per il suo inestimabile valore di testimonianza, quest'opera ripercorre oltre un secolo di storia e racconta il nostro pianeta da un capo all'altro. Grazie a centinaia di istanti irripetibili catturati su pellicola, emerge una visione incredibilmente affascinante del mondo, dal Vecchio Continente alle remote lande dell'Asia e dell'Africa, dai Paesi del Medio Oriente alle Americhe, sino al meraviglioso regno degli oceani, dei mari e delle isole che circondano le terre emerse.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it