Mondo naif. Vol. 27
Debutta Giulio Macaione con la nuova gay-com di Massimiliano De Giovanni intitolata "The fag hag": tra confidenze e ansie, litigi e improvvisi slanci d'amore, cresce e si rafforza l'amicizia speciale tra Sonia e Thomas. Sara Colaone ritorna con "La gigantessa", una storia di donne, di paure e vulnerabilità, e di un amore che si consuma all'improvviso. Vanna Vinci ci trasporta a Parigi per la nuova avventura di "Sophia", alla ricerca della pietra filosofale per salvare la vita di Ermete. Terminano intanto "Giro giro" di Kokor e "Sai che differenza!" di Derek Kirk Kim (premiato con 2 Eisner Award), mentre leggiamo tre riflessioni a fumetti di Aleksandar Zograf sulla società che ci cironda.
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 dicembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it