Mondo Popolare e magia in Lucania - Ernesto De Martino - copertina
Mondo Popolare e magia in Lucania - Ernesto De Martino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mondo Popolare e magia in Lucania
Disponibilità in 1 gg lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata, lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Politica Scienze Arti e Mestieri 12".

1979 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:''Politica Scienze Arti e Mestieri 12''. 1979 Buono (Good) .

Immagini:

Mondo Popolare e magia in Lucania

Dettagli

1979 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161423317

Conosci l'autore

Foto di Ernesto De Martino

Ernesto De Martino

1908, Napoli

Ernesto De Martino (Napoli 1908 - Roma 1965), filosofo e antropologo italiano, ha rinnovato profondamente gli studi antropologici e storico-religiosi. Tra le sue opere piú note e accessibili in edizioni recenti: Il Mondo Magico (Bollati Boringhieri), Morte e pianto rituale (Bollati Boringhieri), Sud e Magia (Feltrinelli), La Terra del Rimorso (il Saggiatore), Furore, Simbolo, Valore (Feltrinelli) e La fine del mondo (Einaudi). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it