Mondo rosa shokking. Calendario 2015
Un calendario contro la violenza di genere, per celebrare il settimo anno di attività del magazine online MRS Mondo Rosa Shokking e per raccogliere fondi a favore di Pangea, Onlus che da più di dieci anni agisce nei confronti delle maggiori problematiche relative ai diritti umani e in particolare delle donne. Uno dei primi modi per interrompere la catena di violenza, consiste nel trovare la forza in se stesse, per non essere più delle vittime. E così nei dodici scatti del Calendario Mondo Rosa Shokking 2015 - Nessuno meglio di te può aiutarti, tira fuori l’eroina che c’è in te, il fotografo di moda Franco Covi ha utilizzato tecnologie digitali che inseriscono, all’interno di scene di violenza domestica o di coppia, eroine da fumetto come alter ego della vittima stessa. Immagini surreali con una forte potenza evocativa, in cui le protagoniste, vittime ed eroine al tempo stesso, vogliono trasmettere un messaggio positivo al mondo femminile. Protagoniste degli scatti sono undici giornaliste, collaboratrici del magazine, scrittrici e giovani donne di successo, che si sono messe in gioco con auto ironia, rispondendo alla proposta dell’editrice di MRS, Rossella Canevari, per parlare di un tema difficile da affrontare. Nell’ebook, oltre agli scatti del calendario, sette editoriali di Rossella Canevari, e una raccolta celebrativa delle cover dei primi numeri monografici del magazine, realizzate da Zero Adv.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows