Monelli nello spazio
Zio Leon aveva detto loro di non toccare niente. Ma i tre ragazzi non lo hanno voluto ascoltare. Nel cortile dello zio inventore, dove sono presenti i marchingegni più bizzarri, hanno trovato quella che sembra essere un'astronave... Impossibile resistere alla tentazione! I nostri tre amici entrano nel razzo, azionano i comandi.., ed eccoli proiettati nello spazio! E questo non è che l'inizio della loro avventura, dal momento che l'astronave si dirige verso uno strano pianeta arancione, dove dei robot molto poco simpatici li stanno aspettando...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it