Molto interessante
Monère. Rivista dei beni culturali e delle istituzioni politiche (2019). Vol. 1
Monère è un progetto editoriale dedicato al tema dei beni culturali visti da diverse angolazioni che si presta ad ospitare punti di vista differenti, anche in antitesi tra loro, al fine di contribuire al dibattito contemporaneo. La rivista è un periodico annuale ed ospita contributi relativi alla storia dell'architettura, al restauro, al costruito storico e alla storia delle istituzioni politiche nell'ambito della tutela, valorizzazione e gestione del patrimonio culturale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 dicembre 2019
-
Tipo:Libro universitario
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it