Mongol Horde
Nuova band hardcore punk composta da Frank Turner alla voce, Ben Dawson alla batteria e Matt Nasir alla chitarra. Turner e Dawson sono entrambi ex‐membri dell’hardcore punk band Million Dead. Frank Turner ora è meglio conosciuto per il suo materiale folk‐punk, e Matt Nasir è parte della sua backing band, The Sleeping Souls. A livello lirico Möngöl Hörde non è così serioso ed impegnato come gli altri progetti di Frank Turner, ecco cosa afferma lui stesso riguardo al progetto: “Liricamente è molto diverso da quello che faccio adesso, è una specie di depravazione. La prima canzone che abbiamo scritto riguarda un verme della tenia che si impossessa di Natalie Portman e la usa come un burattino per portare Hollywood alla rivolta.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it