MONITORE DEL NOTARIATO (POI) ROLANDINO MONITORE DEL NOTARIATO. Quindicinale. Importante raccolta inerente le norme, lo sviluppo e il riordimamento del Notariato
Annate 62 riunite in 47 volumi, in 8°, buone legature coeve in mezza pelle con fregi e titoli oro, su tassello, ai dorsi. Pp. varie ogni volume 300/350 circa), Conservate in fine ad ogni volume le leggere brossure originali. Direttore responsabile fondatore Bernardo Cassini coadiuvato, negli anni, da numerosi giuristi come Losana, Lissoni, Costa, Lozzi, Cassini, Carrara, Vidari .... Il Monitore, periodico, quindicinale, fu edito sino al 1881 (15 novembre), continuando poi come Rolandino (Monitore del Notariato), nella presente raccolta continuativa, come detto, fino al 1937. In ottimo stato di conservazione. "... Il Monitore del Notariatosorto col 1 gennaio 1876 contemporaneamente all'attuazione della nuova legge notarile, è dedicato esclusivamente a promuovere gli interessi ed il lustro del ceto notarile ..."
in ottavo Buono (Good) .Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1876
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it