Monitore zoologico italiano anno Volume XXXVIII anno XXXVIII 1927 - Giulio Chiarugi - copertina
Monitore zoologico italiano anno Volume XXXVIII anno XXXVIII 1927 - Giulio Chiarugi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Monitore zoologico italiano anno Volume XXXVIII anno XXXVIII 1927
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Anno 38° della pubblicazione italiana di zoologia, anatomia e embriologia "Monitore zoologico italiano" successivamente rilegato in un unico volume rispettivamente l'anno 1927. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. Coperta rigida in mezza tela ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini con abrasioni agli stessi ed al dorso e tracce di usura da sfregamento ai piatti. Numero pagine 324.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

324 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587140732
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it