Monk (Japanese Edition)
Questo album è la versione giapponese, finora inedita sul mercato europeo, di un prezioso tesoro perduto della formazione di Monk più acclamata dalla critica: il quartetto con Charlie Rouse al sassofono, John Ore al contrabbasso e Frankie Dunlop alla batteria. Le tracce sono state registrate dal vivo a Copenaghen nel 1963 al culmine della carriera di Monk. Il formato vinile è un'autentica versione AAA (registrazione analogica, mix analogico, master analogico) che utilizza i nastri sorgente originali, rendendolo un’edizione completamente analogica, perfetta per gli audiofili. Il master è inciso internamente dalla Gearbox con il tornio fonoincisore Haeco Scully del 1967, lo stesso tornio usato in passato dalla Blue Note.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it