Monologhi. Prose & versi
“In questa nuova avventura Marinelli si propone un progetto più ambizioso: addentrarsi, attraverso alcuni monologhi, in questioni di vario genere, contrapponendo ad ognuno di essi, un componimento poetico a tema, dimostrando ancora una volta il suo essere versatile nel passare dalla prosa alla poesia con grande abilità.” (Dalla Premessa di Daniela Fontana) “Non c’è un modo giusto o sbagliato di leggere questo libro. Ogni lettore scoprirà un elemento unico: forse una frase che risuona profondamente, un’immagine vivida che rimane impressa nella memoria, o magari una riflessione che si intreccia ai suoi pensieri e lo segue per giorni, come un filo sottile ma persistente.” (Dall’Introduzione di Cosimo Ladogana)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it