Monologo a più voci
"Senza nessuna presunzione credo di poter dire che il libro che ho scritto mi ha reso migliore. Il cataclisma che ha coinvolto ogni parte del mondo ci ha cambiati? Lo sapremo soltanto attraverso il Tempo, termometro del bene e del male, ma guidato dal nostro pensiero, dalla nostra generosità, dalle nostre paure. Dunque potremmo essere cambiati con la speranza di conoscere attraverso piccole o grandi forze quella strada di Pollicino che ha guidato tante generazioni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:6 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it