Monologo di un assassino. Due delitti in famiglia - Alberto Ongaro,Antonio Pagliaro - ebook
Monologo di un assassino. Due delitti in famiglia - Alberto Ongaro,Antonio Pagliaro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Monologo di un assassino. Due delitti in famiglia
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Due racconti true crime di un grande autore. Il caso Luigina Pasino, Gallarate 1967. Un omicidio violento di spietata crudeltà. Non soltanto per questo tuttavia il delitto commesso da Luigina e da un giovane complice destò tanto turbamento. A provocarlo furono anche le parole che la donna pronunciò al suo arresto: «La condanna non potrà essere più grave degli anni passati accanto a mio marito». Il caso Mario Romano, Uscio 1967. Un omicidio pensato a lungo, alla ricerca del delitto perfetto. Il tentativo col cuscino sul viso, l'idea dei barbiturici, infine l'asfissia in auto. Tormento ed estasi, pensieri ed emozioni di Mario Romano, l'uomo che, invaghitosi della bella Armida, ammazzò la moglie Maria con il gas di scarico della sua 1200 Spider.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788832206982

Conosci l'autore

Foto di Alberto Ongaro

Alberto Ongaro

1925, Venezia

Giornalista, scrittore e autore di fumetti italiano, nella sua vita avventurosa, che l’ha visto per molti anni inviato speciale per «l’Europeo», ha viaggiato in tutto il mondo e soggiornato a lungo in America del Sud e in Inghilterra.  Amico e collaboratore di Hugo Pratt, è stato sceneggiatore di numerosi fumetti ed ha collaborato con il Corriere dei Piccoli.È autore di molti romanzi, tra cui La Partita (premio Super Campiello), L’ombra abitata, La strategia del caso. Con Piemme ha pubblicato Il segreto dei Ségonzac, La taverna del Doge Loredan, Il segreto di Caspar Jacobi, Il ponte della solita ora e Il respiro della laguna.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows