Monoswezi Yanga
Con i suoi membri provenienti da Mozambico, Zimbabwe, Norvegia e Svezia, il sound della band Monoswezi è assolutamente unico. In “Monoswezi Yanga”, la voce dai toni melodiosi di Hope Masike guida l’ascoltatore cantando dolcemente canzoni popolari e narrando storie vivaci. Lei assume il ruolo di cantastorie, accompagnata da arrangiamenti intimi e non invadenti. “Monoswezi Yanga” è il secondo album del gruppo per Riverboat Records, dopo l'acclamato “The Village” del 2013. Le registrazioni sono state effettuate presso lo studio casalingo del bassista Putte Johander sulle Isole Koster in Svezia. Le isole sono remote e prive di automobili; il silenzio è scandito dal suono delle acque circostanti che sciabordano contro le coste rocciose.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it