Monster
Un quartetto sensazionale creato dal Free Music Forum in Austria. Joe McPhee è un polistrumentista, compositore, improvvisatore, concettuale e teorico. Attualmente è membro del Trio X, Survival Unit III e ha collaborato, tra gli altri, con Pauline Oliveros, Peter Brötzmann, Evan Parker, Raymond Boni, The Thing, Trespass Trio e Universal Indians. Con una carriera che abbraccia quasi 50 anni e oltre 100 registrazioni, continua a fare tournée internazionali, a creare nuove connessioni e a raggiungere i limiti esterni della musica. Con lui il bassita John Edwards, la percussionista Maria Portugal e la clarinettista Susanna Gartmayer
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it