Monsters University di Dan Scanlon - DVD
Monsters University di Dan Scanlon - DVD - 2
Monsters University di Dan Scanlon - DVD
Monsters University di Dan Scanlon - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Monsters University
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sin da quando era un piccolo mostro, l'aspirante matricola Mike Wazowski, sognava di diventare uno spaventatore, e lui sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori provengono dalla Monsters University. Tuttavia, durante il primo semestre all'università, i piani di Mike vengono mandati a monte dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. A causa del loro spirito competitivo, ormai fuori controllo, entrambi vengono cacciati dall'esclusivo programma Spaventi dell'università. Mentre i loro sogni vanno temporaneamente in frantumi, i due capiscono che, per riuscire a sistemare le cose, occorre collaborare, anche con un bizzarro manipolo di mostri disadattati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
8717418402617

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2013
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Arabo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Arabo; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • cortometraggio: "L'ombrello blu"; commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • GIORGIO DE LUCIA

    Questo film è il prequel di Monsters&Co. Qui veniamo a sapere come Mike e Sully si sono conosciuti e come sono diventati amici. Fin da piccolo Mike voleva diventare uno spaventatore così si iscrive alla facoltà di Spavento della Monsters University, la più prestigiosa università dei mostri. Qui conosce Sully e Randall ma le cose tra loro non vanno subito per il verso giusto. Cacciati dalla facoltà decidono di partecipare alle Spaventiadi con la confraternita degli OOZMAKAPPA per essere riammessi e dimostrare di essere dei veri spaventatori. Film davvero divertente mia figlia di 4 anni lo adora (e anche io a dire il vero). Non vediamo l'ora che arrivi un altro episodio della saga.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore