Montagna: arte, scienza, mito da Dürer a Warhol - Anna Ottani Cavina - copertina
Montagna: arte, scienza, mito da Dürer a Warhol - Anna Ottani Cavina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Montagna: arte, scienza, mito da Dürer a Warhol
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


614 p., 29 cm, cart, sovr. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo. Approfondito catalogo della mostra tenuta a Rovereto, presso il MART, dal 19 dicembre 2003 al 18 aprile 2004. Riccamente illustrato con riproduzioni a colori e in b/n. [...] Questa mostra porta alla nostra esperienza quotidiana della montagna nuove conoscenze e nuove consapevolezze, capaci di intercettare molteplici saperi: dalla storia dell'arte alla filosofia, dalle verità delle scienze naturali, della geologia, della geografia, della botanica, alle implicazioni dell'economia, dalla letteratura all'architettura, dalla musica alla fotografia, al cinema, l'esposizione e il ricchissimo volume di saggi e di documenti a corredo esplorano, nelle molte direzioni possibili, la natura di questo straordinario fenomeno chiamato appunto montagna. (Gabriella Belli).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Montagna: arte, scienza, mito da Dürer a Warhol

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562181181674
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it