La montagna di fango
"La montagna di fango", ambientato in una misteriosa località del Wyoming, trae spunto da un fatto di cronaca americana negli anni della Grande Depressione. L'isolamento dei protagonisti, adolescenti cresciuti in una società ostile ed incomprensibile, si trasforma gradualmente in una disperata lotta per la sopravvivenza, che li porterà, attraverso una serie di esperienze grottesche, a ritrovare la speranza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it