La montagna dopo la guerra coninuità e rotture dell'Appennino bolognese tra Idice e Setta-Reno: 1945-2000
Venditore:
Informazioni:
<p>In cop. Istituto per la storia della resistenza e della societ&agrave; contemporanea nella provincia di Bologna. Coll. La terra e il tempo. ill. a col. e in ner f.t. 945.41 LOC - Ba</p> in sedicesimo In Sedicesimi (10-17cm ) Brossura 9788889592151 Ottimo (Fine) Ottimo.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it