La montagna sacra
Nel 587, un monaco bizantino, Giovanni Mosco, visitò il Medio Oriente cristiano, assediato dai persiani a est e da goti e slavi a ovest, e sul punto di essere travolto dalla marea montante dell'islamismo. Un giovane scrittore di oggi, William Dalrymple, ripercorre le sue tracce, alla scoperta degli ultimi resti di una civiltà gloriosa e sventurata, quella del cristianesimo orientale.
Venditore:
Informazioni:
377 p. Con sovracopertina audioCD 9788817850186 Molto buono (Very Good) ingiallimento soprattutto dei tagli, strappetti a p.225-228, triangolo del prezzo tagliato.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it