Il Monte della Pietà a Pistoia e le sue origini - Ilvo Capecchi - copertina
Il Monte della Pietà a Pistoia e le sue origini - Ilvo Capecchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Monte della Pietà a Pistoia e le sue origini
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


XIV-263 p., f.to cm 25x17, copertina rigida in tela con illustrazione applicata al piatto e sovraccoperta in acetato, illustrazioni fuori testo a colori e in b/n. fuori testo. Come nuovo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

XIV-263 p., f.to cm 25x17, copertina rigida in tela con illustrazione applicata al piatto e sovraccoperta in acetato, illustrazioni fuori testo a colori e in b/n. fuori testo. Come nuovo .

Immagini:

Il Monte della Pietà a Pistoia e le sue origini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369096925
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it