Esemplare di Renato Filizzola ben conservato riccamente illustrato, anno 1994. N. pag. 221. Grande brossura, copertina morbida illustrata segnata da piccole abrasioni al piatto anteriore, sovraccoperta in carta pergamena leggermente ingiallita, titolo in prima e strappo, lievemente usurato il bordo, interno allo stato del nuovo, minime velature di blu ai tagli di testa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it