Montreux 1970 - Live
Registrazioni rare e da collezione tratte dal live dei Pink Floyd a Montreux nel 1970. Contiene nove brani originariamente trasmessi dalla Radio Svizzera nel novembre 1970 in qualità eccellente. Il materiale è tratto da tutte le sezioni della produzione dei Floyd fino a quella data, con due brani che non compaiono negli album ufficiali della band. L'interazione strumentale tra i quattro membri è particolarmente forte, a testimonianza dei numerosi concerti che la band aveva tenuto insieme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it