The Moon Academy Lo Specchio Della Luna
Crea il tuo make up per ogni giorno con la fantastica specchiera di The Moon Academy! Con il bellissimo specchio a forma di gatta e i tanti ombretti, rossetti e blush puoi realizzare coloratissimi look!
-
Marca:
-
Fornitore:Lisciani
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it