Moonlight and Miller
Glenn Miller (1904-1944) è stato un trombonista, direttore d’orchestra e compositore tra i più noti dell’epoca swing. Tra gli anni ’20 e ’40 del 1900, la musica delle Big Band era molto popolare negli Stati Uniti e quella di Glenn Miller era davvero straordinaria e per questo amatissima dal pubblico. A capo della sua formazione, Miller è riuscito in un’impresa senza precedenti: aver portato lo stile swing della musica popolare a un livello di raffinatezza e di accettazione commerciale che non aveva mai raggiunto prima e che non avrebbe più rivisto dopo la sua prematura scomparsa. “Moonlight and Miller” è un doppio vinile che propone all’ascoltatore il meglio del repertorio di questo artista, con brani come “Moonlight Serenade”, “In the Mood”, “Tuxedo Junction”, “Chattanooga Choo Choo”, “Little Brown Jug” e tantissimi altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it