Moonlighting. Agenzia Blue Moon. Stagione 3 (4 DVD) di Glenn Gordon Caron - DVD
Moonlighting. Agenzia Blue Moon. Stagione 3 (4 DVD) di Glenn Gordon Caron - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Moonlighting. Agenzia Blue Moon. Stagione 3 (4 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
69,99 €
69,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Contiene 15 episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1987
DVD
4
8013123019424

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2016
  • Universal Pictures
  • 698 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Inglese; Italiano
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Foto di Cybill Shepherd

Cybill Shepherd

1949, Memphis, Tennessee

Attrice statunitense. Alta, bionda, un passato di modella alle spalle, esordisce con grande successo sul grande schermo nel ruolo della giovane borghese innamorata di J. Bridges nel malinconico L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich. Le pellicole seguenti consolidano la fama di attrice versatile: è l'«angelica» Betsy nel violento Taxi Driver (1976) di M. Scorsese, un'ereditiera creduta pazza nel giallo hitchcockiano Il mistero della signora scomparsa (1979) di A. Page, la borghese divenuta attrice ma ancora legata al suo ex fidanzato nell'agrodolce Texasville (1990) di P. Bogdanovich, seguito ideale di L'ultimo spettacolo. Dalla metà degli anni '80 lavora quasi esclusivamente per la televisione sia in veste d'attrice sia di produttrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it