Moonshine Corner
I Joon Moon, dopo il successo dell’EP “Call Me”, tornano con un nuovo album, “Moonshine Corner”, pensato per lasciare il segno. Dopo dieci anni passati in tour in giro per il mondo suonando con l’ensemble di Marc Collins nei Nouvelle Vague e dopo aver sperimentato la musica house con le compilation per l’etichetta Yellow Productions Art of Disco, il compositore, produttore e polistrumentista Julien Decoret arriva ad una nuova sfida. Con Raphaël Chassin alla batteria e Sébastien Trouvé come ingegnere del suono, Decoret si butta su un nuovo progetto, i Joon Moon, scegliendo la magica voce di Krystle Warren per impreziosire le sue tessiture a base di soul moderno, pop e ritmi jazzati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it