La morale della storia
"Avvenimenti forti mi hanno toccato e segnato; il nesso enigmatico tra certi accadimenti mi ha talvolta confuso. Destino? Ciò che non ti aspetti arriva; ed è tragedia. E rimane la fatale incongruenza: la fine, quando massima è l'esperienza e splendida la signoria sulle conoscenze. Ho creduto nel comunismo e nella democrazia. C'è stato il dolore. Il tempo, la riflessione, la cosa bella ci aiuta a sopportarlo. La bellezza è l'universo che ti abbraccia e ti dona felicità. And now?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it