Morandotti, Alessandro. L'ultimo Caravaggio : eredi e nuovi maestri. Milano Skira, 2017
Morandotti, Alessandro. L'ultimo Caravaggio : eredi e nuovi maestri. Milano Skira, 2017., Skira, 2017.
8593
1086
Titolo | L'ultimo Caravaggio : eredi e nuovi maestri : Napoli, Genova e Milano a confronto, 1610-1640 / a cura di Alessandro Morandotti |
Pubblicazione | Milano : Skira, 2017 |
Descrizione fisica | 247 p. : ill. ; 30 cm |
Note generali | Catalogo della Mostra tenuta a Milano nel 2017-2018 Nell'occhiatto: Gd'I, Gallerie d'Italia, Piazza Scala, Milano brossura con alette Ottimo |
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2017
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it