Un ritratto del presidente dell'Inter, Massimo Moretti, e una ricostruire della grande squadra che fu l'orgoglio di suo padre Angelo. Il libro racconta tutto quello che è accaduto durante le ultime otto stagioni, da quando Moratti è il massimo dirigente nerazzurro: le operazioni che si sono intrecciate tra entusiasmi e polemiche, l'arrivo e la successiva fuga di Ronaldo al Real Madrid, l'acquisto di Bobo Vieri, la cessione di Roberto Carlos; il lancio della bomba incendiaria contro il pullman della squadra, le dimissioni di Moratti e dell'intero Consiglio, le contestazioni per un rigore negato sul campo della Juventus; le campagne per il calciomercato e le controverse scelte degli allenatori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it