More Millie
My Boy Lollipop, inciso a Londra da un gruppo di turnisti e caratterizzato dalla sua voce infantile e acuta, fu il primo successo ska internazionale e introdusse il pubblico globale allo stile bluebeat. Millie Small, conosciuta come "la ragazza del bluebeat", all'epoca era solo un'adolescente e si seppe ben poco di lei dopo aver lasciato l'industria musicale all'inizio degli anni '70. Pubblicato originariamente nel 1964 per l'etichetta britannica Fontana, questo album è ampiamente considerato una pietra miliare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it