More Of Less
16Volt torna con “More of Less”, un feroce ritorno all'industrial rock che fonde potenza grezza, melodie cupe ed emozioni ad alto voltaggio. Segna il ritorno esplosivo dei 16Volt, la band pioniera dell'industrial rock guidata da Eric Powell, dopo una pausa di sette anni. Questo attesissimo album ribadisce il posto dei 16Volt all'avanguardia di un genere che sfida le convenzioni, fondendo l'aggressività grezza del primo industrial metal con una produzione elegante e moderna. Stampato su vinile di alta qualità, l'LP cattura il suono caratteristico della band, in parti uguali abrasione industrial e rovina melodica, offrendo ai fan di lunga data e ai nuovi ascoltatori un'esperienza di ascolto feroce e senza compromessi. Per i fan di Nine Inch Nails, Ministry, KMFDM, Stabbing Westward, Chemlab, Front Line Assembly, Gravity Kills, Orgy, Marilyn Manson, Nitzer Ebb, Filter, Skinny Puppy e i primi Pitchshifter.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it