Libro Morire è un attimo. L'indagine del maggiore Aldo Morosini nell'Eritrea italiana Giorgio Ballario
Libro Morire è un attimo. L'indagine del maggiore Aldo Morosini nell'Eritrea italiana Giorgio Ballario
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Morire è un attimo. L'indagine del maggiore Aldo Morosini nell'Eritrea italiana
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Editore </strong>:  Edizioni Angolo Manzoni</p> <p><strong>Collana:</strong> Noir</p> <p><strong>Anno </strong>:  2008</p> <p><strong>Misure, rilegatura: </strong> brossura, 14,5x22 cm c.a., 224 pp.</p> <p><strong>Stato: </strong> ottimo,</p> <p><em><strong>Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta</strong></em><strong>!</strong></p> <p><strong>Posizione :</strong> 31D-04 MR</p> . 224. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Morire è un attimo. L'indagine del maggiore Aldo Morosini nell'Eritrea italiana

Dettagli

224 p., Brossura
9788862040235

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Ballario

Giorgio Ballario

1964, Torino

Giorgio Ballario, nato a Torino nel 1964, è giornalista e lavora a «La Stampa». Ha pubblicato cinque romanzi (Morire è un attimo, Una donna di troppo, Il volo della cicala, Le rose di Axum, Nero Tav e il più recente Fuori dal coro, del 2017) oltre a racconti in svariate antologie giallo-noir. Nel 2010 ha vinto il Premio Archè Anguillara Sabazia con Morire è un attimo, e nel 2013 ha vinto il Premio GialloLatino con il racconto Dos gardenias, pubblicato da Mondadori. Dal 2014 è presidente di Torinoir, collettivo di giallisti torinesi di cui Edizioni del Capricorno ha pubblicato Porta Palazzo in noir (2016), Il Po in noir (2017) e Il destino dell'avvoltoio (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it