Morire un po'
Los Angeles, anni Cinquanta. Bill e Lora sono orfani e vivono insieme da sempre, legati da un amore profondo e struggente. Lui è un bravo poliziotto, un cavaliere senza paura, che desidera solo sbattere in galera i cattivi e salvare le donne in pericolo. Lei è un'insegnante di una scuola femminile, che non riesce a trovare uomini anche solo somiglianti al fratello. All'improvviso piomba nelle loro vite Alice, ragazza dal fascino oscuro che ha frequentato il lato più pericoloso di Hollywood. Alice può essere la moglie perfetta, per Bill. Alice può essere un'amica fidata, per Lora. Ma Alice non può essere solo questo. Non con il suo passato. Quando cominciano a piovere cadaveri, Lora dovrà resistere alle tentazioni della sua nuova eccitante vita mondana, e affrontare i peccati dell'industria del cinema.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:25 giugno 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it