Morirò d'amore (Limited & Numbered Edition)
Il 4 Novembre uscirà Morirò d'amore il primo doppio vinile nella discografia di Giuni Russo, su vinile colore nero 180gr, con grafica interna inedita.
Originariamente pubblicato solo in Cd nel 2003 in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo, l’album contiene 4 brani da studio e 11 brani live.
“Morirò d’amore” è il testamento musicale di Giuni Russo, dove l'artista riesce ad esprimere appieno le sue straordinarie qualità vocali come la dolcezza e l’energia della sua voce, la sua capacità di interpretare con personalità ogni nota, ma soprattutto il saper comunicare l’importanza della parola musicata, di quel vissuto che rivive all’interno della parola cantata.
L'album uscirà in versione limitata numerata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it