Il mormorio del Piave - Irene Milani - copertina
Il mormorio del Piave - Irene Milani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mormorio del Piave
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Aldo e Agnese, due giovani vissuti al tempo della grande guerra.  Ad accomunarli Palazzo Durini, Milano, che lui frequenta perché amico del nipote della prestigiosa famiglia; lei perché da sempre al servizio come cameriera. Un amore, il loro, che la società di allora non è pronta ad accettare. Attraverso la loro voce il lettore ripercorre gli anni che vanno dal 1913, quando  il conflitto non è ancora immaginabile, alla battaglia di Vittorio Veneto. Una narrazione che alterna il punto di vista privilegiato di lui a quello di lei, che incarna la voce della gente comune. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 settembre 2020
103 p., Brossura
9788833666419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it