Morning Glory. 1973 Concert at the Gram Rex, Buenos Aires
Con “Morning Glory: The 1973 Concert at the Teatro Gran Rex, Buenos Aires” viene pubblicato per la prima volta in maniera ufficiale il concerto registrato dal vivo il 24 giugno del 1973 del pianista Bill Evans con Eddie Gomez e Marty Morell al Teatro Gran Rex di Buenos Aires. Rimasterizzato dai nastri originali e realizzato in collaborazione con il Bill Evans Estate, esce in edizione limitata in doppio LP da 180 grammi per il Record Store Day 2022 e in doppio CD in edizione deluxe. All’interno un ricco booklet con fotografie del concerto scattate da Tito Villalba, scritti del produttore Zev Feldman, del giornalista e scrittore Marc Myers e di Claudio Parisi, autore del libro “Grandes del jazz internacional en Argentina (1956-1979)”, nonché nuove interviste a Eddie Gomez, Marty Morell e al pianista Richie Beirach.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it