Morning Glory
Con Morning Glory, John Surman ha dichiarato di essere tornato in azione, interrompendo il suo ritiro autoimposto dalle esibizioni pubbliche nel Regno Unito. Questa volta Surman è un membro di un gruppo ben definito, in cui tutti i partecipanti partecipano davvero. Singolarmente sono John Taylor al pianoforte acustico ed elettrico, Malcolm Griffiths al trombone, Chris Laurence al basso, John Marshall alla batteria e il sorprendente chitarrista norvegese Terje Rypdal, che sa davvero far parlare la chitarra. E poi, naturalmente, c'è John Surman, che si dedica al sassofono soprano, al clarinetto basso e al sintetizzatore, avendo temporaneamente accantonato il sax baritono per esplorare nuove aree sonore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it